venerdì 27 febbraio 2009

Le ipocrisie e le ignoranze di queste associazioni della vita.


E' ora di dire basta. Siamo stufi di queste associazioni ipocrite che saltano fuori solo in determinati casi che tra l'altro sono state regolati da passaggi giuridici. Mi riferisco al caso senza fine di Eleuana Englaro che invece di essere lasciata in pace viene massacrata ignobilmente tramite la pelle del papà Beppino il quale è stato indagato per omicidio volontario dalla Procura di Udine in relazione alle ultime ore della figlia alla casa di cura La Quiete. Indagato anche lo staff che ha eseguito badate bene quanto disposto dalla Corte di Appello di Milano e confermato dalla Cassazione, perchè hanno scattato delle foto a Eleuna nonostante fosse stato papà Beppino ad autorizzare le stesse. E tutto questo è partito da una denuncia da una fantomatica associazione "Scienza e vita" forse non contenti di fracassare le palle al prossimo hanno fatto mettere in moto la giustizia per cose che francamente non stanno ne in cielo ne in terra.

Ovviamente dicono dalla Procura interessata era un atto dovuto e ovviamente per come sono andate le cose la denuncia cadrà nel vuoto assoluto (e ci mancherebbe che papà Beppino finisca dietro le sbarre), e allora mi domando queste persone cosi attente cosa hanno fatto questi anni per dare un vero contributo alla costruzione di una vera legge (e non quella poltiglia che stanno facendo al Parlamento), e sopratutto dove erano quando ci sono stati casi di violenza su persone deboli e indifese. Potrei citare il caso di quella povera donna disabile morta durante una rapina a metà gennaio o i migliaia di bambini palestinesi trucidati da Israele. Nessuno che si sia mosso nessuna parola a difesa di quella vita che vanno cianciando. E siccome siamo in tempi di crisi val bene gettare al vento soldi del contribuente per cercare di istituire processi del nulla. E parlano di riforma della giustizia. A quando invece una riforma per rigettare queste denunce in virtù di acclarate sentenze costituzionali? Siamo veramente un paese ridicolo, da buffoni di corte. Eleuana è morta per una volontà espressa e riferita al padre che è l'unico che la conosceva davvero.

Personalmente mi auguro che queste associazioni spariscano per sempre, in questo contesto non hanno più nulla da dire, e se non possono farne a meno vadano al parlamento e si confrontino con la politica se vogliono dare il loro contributo fattivo, caso contrario stiano zitti, già di giocolieri e saltimbanchi ne abbiamo parecchi in Italia.

Ventodeldeserto

1 commenti:

vicky63 ha detto...

Ciao. In caso non lo avessi già fatto, cosa improbabile..., ti invito a visitare il sito http://www.scienzaevita.org/index.php
e leggere le ultime news.
A chi credere? Ansa è necessariamente fonte inoppugnabile?
Vicky