venerdì 26 giugno 2009

Boicottare la RAI e dintorni...

Girovagando qui e là sul mondo di Facebook dove sono presente con un mio profilo, ho letto un interessante iniziativa per boicottare MEDIASET e la sua pubblicità sull'onda di quanto esternato dal premier brianzolo "cacciatorino"che con fulmini e strali non vuole che si dia la pubblicità al gruppo De Benedetti che fa a capo a "L'Espresso" e "La Repubblica", due giornali che fanno (giustamente) venire il cagotto alla classe governativa comandata da un puttaniere di prima classe il quale come si sà comanda tutto quello che ruota al mondo MEDIASET. Bella iniziativa dicevo, tra l'altro portata avanti da neuroni intelligenti (c'è ne sono più di quanto pensi il distruttore di valori di Merdcore) che con questa iniziativa vogliono fare qualcosa (almeno ci provano, alla faccia dell'immobilismo) per scardinare il sistema che vuole che i comportamenti che consuma giornalmente il Berluscane siano anche quelli di tutti gli italiani. Ma questa iniziativa da sola non basta. Infatti ci siamo dimenticati della Rai TV che normalmente dovrebbe essere una TV di Stato foraggiata tra l'altro anche dal Canone RAI ossia quella tassa vessatoria che deve essere pagata obbligatoriamente, e quindi al servizio pubblico. Qui l'unico servizio se lo fanno e se lo disfano chi c'è dentro dietro una precisa volontà politica. Vi rendete conto quello che è successo quando è stato nominato l'ultimo Cda? E quando è stato eletto Villari? E poi con le nomine successive ai vari tg, reti e minchiate varie? Se ci lamentiamo di Minzolini attuale Direttore del Tg1 ricordiamoci dello storico e di chi lo ha voluto lì. Detto questo viene la parte più disgustosa. Ve lo devo dire io che la Rai TV (a parte il TG3) è un alcova peggio di Villa Grazioli per il premier che DOVREBBE governarci? E' onnipresente, e questo la dice lunga sul conflitto di interessi che a nessuna classe politica neanche dell'opposizione interessa. Non solo ma la sua onnipotenza gli permette di far sparire i fatti. Esempio: la manifestazione degli abruzzesi a Roma davanti Montecitorio, e il recente caso di indagini a Bari per "Puttanopoli".Ma questo non è tutto. C'è lo siamo dimenticati quando il predecessore di Minzolini un certo Jhonny Raiotta (Gianni Riotta) nell'ultima puntata del TG1 prima di lasciarlo per andare a fare il direttore al giornale della Marcegaglia il Sole 24 ore, il 7 aprile all'indomani del terribile terremoto che colpì l'Abruzzo, si fece vanto davanti ai tanti telespettatori, dello share altissimo per voce della conduttrice di allora a spese di chi ci aveva lasciato le penne. Quindi qui siamo allo schifo più becero di MEDIASET. Persino Marco Travaglio nel suo ultimo passaparola lo dice chiaramente che il TG5 per certi versi è meno peggio dei TG RAI (sempre con il TG3 fuori dal coro).
Sarebbe ora finalmente un VERO E SANO BOICOTTAGGIO DELLA RAI...della sua pubblicità che poi è la stessa che appare su MEDIASET e sopratutto un bel boicotaggio CANONE RAI...Quasi duecento euro di vere stronzate inutili. Con che soldi è stato fatto Porta a Porta nella puntata solitaria del tappo premier quando si è giustificato a modo suo sul caso Noemi Letizia? E poi non sentite quando accendete la TV e vi sintonizzate sulla RAI un senso di vomito che vi assale? Ci lamentiamo dei Tg vari che occultano le notizie. Ma voi sapete conti alla mano quanto dura un tg? Soli 10 minuti. Il resto sono CAZZATE ASSURDE tipo..l'estate degli italiani, quanto spenderanno, come si faranno la plastica, come cagheranno. Notizie poi sui piccioni viaggiatori del Belucistan, ogni tanto notizie mediche per sopravvivere all'afa o alle malattie tanto per non farci mancare nulla.BASTA!!!!!
Invece di criticare e dire la vostra a questi grassatori dell'informazione ISOLATELI. NON PAGATE PIU' IL CANONE. La pubblicità poi verrà da sè. Quando nessuno gli comprerà più nulla, le ditte si rivolgeranno sul web cosa che già fanno e sarà per loro LA ROVINA TOTALE. Questa gente che regge la RAI genefluttendosi davanti al potere se ne deve andare a casa. Quando vedete apparire quella faccia da cazzotti (che gli volete dare sicuramente) di Berluscazz, spegnete la TV o sintonizzatevi su MTV o ALL MUSIC. Grande sarà la soddisfazione il giorno dopo apprendere le disgrazie sotto zero dell'audience di questi impenitenti che c'è le frantumano a tutto andare.

Claxarticolo21

0 commenti: