lunedì 26 ottobre 2009

Ricomincio da qui.

Breve premessa sperando di non annoiare quei pochissimi lettori che avranno la disgrazia di venire a guardare quello che immodestamente riesco a scrivere. Ultimamente mi sono accorto tra le tante piattaforme blog dove io sono iscritto ho trascurato questo blog cui io sono molto affezionato. Sarà per via che è stato uno dei primi ad avere aperto. Forse dalla testata cui mi sento legato. Non sò. Ma so che è tempo di ripartire con più grinta di prima. Agenda Rossa quella del Giudice Borsellino che è sparita subito dopo l'attentato a Via D'Amelio, Agenda Rossa quella della verità, dove si annota tutto quello che ci rimane impresso e non si dimentica mai.
Agenda Rossa quella dell'onestà, della legalità, della denuncia contro le ingiustizie, a difesa di ogni intimidazioni. Tirerò fuori tutta la mia grinta alzando la voce contro chiunque. Questa è la mia promessa anche rischiando di persona. Dell'audience non me ne frega nulla, voglio solo dire la mia in assoluta sincerità e onestà delle cose che scriverò.
Il perchè il ripristino di questo blog deriva anche da un amarezza subita come editorialista del noto blog dell'Associazione Disabili Basiglio dove sono onorato di fare parte che nella mattinata odierna ha subito intimidazioni legali da parte del Comune di Basiglio senza tuttavia aggiungere altro. E' ora di muoversi e incazzarsi per davvero. Ricordatevi gente questa è un Agenda Rossa che fa paura...i fatti, le opinioni, le persone!!!

Claudioarticolo21

0 commenti: